martedì 27 settembre 2011

FAGOTTINI ALLA NUTELLA




L'altro giorno avevo voglia di dolce ma non mi andava di impastare e di fare cose complicate... Così ho aperto il frigo e ho trovato un rotolo di pasta sfoglia (che a casa mia non mi faccio mai mancare).
Avevo un barattolo di nutella ed ecco qui come ho soddisfatto il mio desiderio di dolce!

INGREDIENTI:
un rotolo di pasta sfoglia
nutella
zucchero a velo
latte

Stendete la pasta sfoglia e tagliatela in rettangoli con le dimensioni di 10x5 cm.
Al centro del rettangolo disponete  un bel pò di nutella.
Per chiudere questo fagottino, sovrapponete un altro rettangolo di sfoglia e fate dei piccoli taglietti sulla superficie.
Sigillate bene i bordi e spennellate con un pò di latte.
Infornate a 200° per circa 20 minuti.
Quando diventano dorati, potete sfornarli e quando si raffredderanno, spolverizzate con abbondante zucchero a velo.

7 commenti:

  1. carissima Rosy che delizia questi fagottini, mi è presa voglia di farmeli subito ma non ho pasta sfoglia in casa...mannaggia...un bacione a te e una carezza sul pancino

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy, non li posso nemmeno guardare se no li mangio tutti ;D
    Un abbraccio, Alex

    RispondiElimina
  3. Che bontà! ne prenderei uno per colazione! Ciao

    RispondiElimina
  4. Davvero golosissimi questi fagottini!!!
    Semplici ma moooolto buoni!!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze grazie mille per i commenti!!! un bacione grande a tutte!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...