sabato 24 settembre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE: IN.AL.PI



Eccomi qui... per un pò di giorni sono stata latitante ma del resto la fine della gravidanza si fa sentire e  ci sono giorni in cui non riesco a fare proprio nulla!!!
Comunque qualche giorno fa ho ricevuto una bella sorpresa: l'azienda IN.AL.PI mi ha inviato una campionatura omaggio di alcuni fantastici prodotti...
Ho ricevuto un pacchetto di fettine, uno di fettine light, uno di fettine emmenthal, una caciotta e una confezione di formaggini.
Sin dal lontano 1800 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario.
La tradizione, ben rappresentata da questa lunga esperienza, ha saputo evolversi grazie ad una grande attenzione al miglioramento della qualità, alle richieste del mercato ed all'innovazione tecnologica ed ha portato alla nascita a Moretta (Cn) dell'attuale IN.AL.PI.Il processo di sviluppo, costruito con passione e professionalità, si è rivelato vincente grazie alla ricerca costante di un altissimo standard qualitativo delle materie prime.
L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione IN.AL.PI.



2 commenti:

  1. complimenti per questa collaborazione
    e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Bella collaborazione ma soprattutto auguri x la tua gravidanza!!!!
    Ciao Maty

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...