domenica 1 gennaio 2012

CIAO CIAO 2011... BENVENUTO 2012!!!








Ciao a tutti e buon anno!!!
Un altro anno è passato e come al solito ci troviamo a fare bilanci dell'anno appena trascorso.
Non voglio tirare in ballo situazioni politiche, economiche e sociali della nostra Italia e di tutto il mondo perchè sono argomenti troppo delicati da trattare e non mi sembra proprio il "posto" adatto, ma a livello personale posso dire che il 2011 è stato semplicemente INDIMENTICABILE ed ha cambiato tutta la mia vita. Perchè? Perchè mi ha fatto il dono più grande che potessi desiderare: il mio piccolo Samuele!!! Tutto l' anno è stato segnato da lui: prima agli inizi di febbraio la scoperta di aspettarlo, poi la gravidanza e tutti i cambiamenti del mio corpo e la sua sempre più forte presenza e infine il 17 ottobre il suo arrivo e da quel giorno ogni momento con lui è una completa scoperta.
Cosa chiedere al 2012? Mah aldilà di tutte le chiacchiere, oroscopi, profezie, superstizioni e quant'altro si sente intorno all'argomento, voglio solo chiedere che l' anno nuovo cacci via le avversità che purtroppo ci sono arrivate tra capo e collo nelle ultime settimane e che dia serenità e salute per tutti!!! Ah un'altra cosa la chiedo al 2012: fa in modo che riesca finalmente a traslocare nella casa nuova...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...