sabato 25 agosto 2012

NUOVA COLLABORAZIONE: GROK







Ciao a tutti! Quanto sono stata lontana dal mio blog... Un pò a causa dei vari Scipione, Ulisse, Minosse, Lucifero che si sono avvicendati e che hanno contribuito non poco a tenermi lontana dal PC ma soprattutto la "colpa" è tutta da attribuire ai nostri amici biellesi Irene e Nico (che in realtà biellese non lo è neanche un pò, anzi è tarantino DOC ma a Biella fa il vigile del fuoco) che per tutto il mese di agosto sono stati qui in vacanza e quindi siamo stati sempre in giro tra mare, birra, gelati, pesce e soprattutto tante risate.
Ma in questi giorni c'è stata un'altra piacevolissima sorpresa: la mia nuova collaborazione con Grok!
Grok è stata davvero una scoperta unica: è uno snack fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo.

Viene prodotto con latte parzialmente scremato, per affioramento naturale della crema, proveniente da mucche italiane di aziende agricole selezionate. Grazie a un processo produttivo altamente innovativo, anche dopo il ciclo di trasformazione, conserva inalterate tutte le proprietà nutrizionali e di gusto del suo nobile ingrediente, regalando una consistenza croccante e non oleosa.
Sono stata omaggiata di ben 9 bustine di Grok, tre per ogni gusto ( classico, deciso, ai cereali).
Una bustina io e mio marito ce la siamo fatta subito fuori appena aperto il pacco e le altre non vedo l'ora di usarle in qualche ricettina!!! A presto!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...