venerdì 28 dicembre 2012

UN PÒ DI TORTE DECORATE PER AUGURARE A TUTTI BUONE FESTE...


Ciao a tutti! Un pò in ritardo ma volevo augurare a tutti buone feste e per farlo vi mostrò le foto delle mie ultime torte decorate... A presto con le nuove ricettine (ne ho una marea in stand by...)! Ciao e di nuovo Auguroni a tutti!!!






Torta di Natale per la mia famiglia : pan di Spagna farcito di crema pasticcera e crema Rocher e decorata in pasta di zucchero.






Torta natalizia di Micheal Jackson per una fan del Re del Pop: sempre pan di Spagna farcito con crema pasticcera e crema Rocher.





Torta per il mio compleanno che non doveva assoutamente essere questa ma per diversi disguidi alla fine il risultato è stato questo... Non è bellissima ma era molto molto buona: era pan di Spagna con crema pasticcera ai frutti di bosco.






Questa è la torta di compleanno per mio marito. Per molti dei miei lettori i simboli sulla torta e i colori scelti non significheranno molto ma sono i colori sociali della squadra di calcio del Taranto (di cui mio marito è tifosissimo nel bene e nel male), mentre i simboli sono Taras sul delfino simbolo della squadra ma soprattutto della nostra città e l'elmo spartano simbolo del gruppo di tifosi a cui mio marito è vicino.





Vi ripropongo anche la torta per il primo compleanno del mio piccolino perché è stata una gran fatica ma è stata quella che mi è piaciuto di più realizzare e poi devo ammettere che mi piace troppo!!!


E questa è la mia prima torta in pasta di zucchero.. L'ho trovata nell archivio del mio vecchio I-phone e ho pensato di mostrarvela. L'ho fatta per il compleanno di mio marito due anni fa, quando eravamo a La Spezia e ricordo che non sapendo in quella città dove trovare il necessario per realizzarla, approfittai di una capatina a Taranto e mi portai tutto l'occorrente da lì, nascosto in una borsa  perchè volevo fargli una sorpresa...


BUONE FESTE!!!!

4 commenti:

  1. Grazieeee sei stupendaaa! <3 Complimenti e in effetti il cuoricino è meraviglioso ;) Ti abbraccio forte e ti auguro un anno nuovo bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. che opere d'arte! complimenti!

    ho appena scoperto il tuo blog e ho sbirciato alcune ricette, tutte molto belle!
    mi sono aggiunta ai sostenitori, passa anche da me se ti va ;)

    buone feste e a presto,
    Michela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...