venerdì 4 gennaio 2013

UN NUOVO PREMIO... GRAZIE A PATRIZIA!



Sono in ritardo mostruoso, lo so, e, cara Patrizia, ti prego non me ne volere...
Ricevere un premio fa sempre molto piacere, perciò ringrazio Patrizia del blog Soul&the kitchen per aver pensato a me! Grazie mille cara!!!
Le regole del premio prevedono che racconti 7 cose che mi riguardano e quindi:

  1. Amo mio figlio e mio marito da impazzire e non mi pento di aver scelto la famiglia al lavoro...
  2. mi piace da matti fare i dolci e vedere le facce soddisfatte di chi li mangia
  3. amo i film di Julia Roberts anche se da un pò la sto "tradendo" con Keira Knightly in particolare mi è presa la fissa per "Orgoglio e pregiudizio"
  4. amo l'inverno e in particolare il periodo natalizio, infatti sono un pò triste che tra 2 giorni toglierò l'albero di Natale
  5. mi piacciono le persone allegre che, però non devono far ridere a tutti i costi, e le persone schiette e sincere ma con tatto!
  6. mi  piace viaggiare e conoscere posti e usanze nuovi
  7. mi piace la musica rock, in particolare il punk!!!
offro questo premio a:
Michela di COOKALASKA
Lalexa di PAPPA GENIALE
Mariangela e Giovanna di COCOMEROROSSO

20 commenti:

  1. Complimenti Rosy per aver ricevuto questo premio e grazie per aver pensato a cocomerorosso!

    RispondiElimina
  2. grazie Rosy!! I premi li ritiro sempre cn molto piacere...grazie per aver pensato alla mia casetta virtuale :-)!
    Buona giornata!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto piacere! Elisa un abbraccio!!!

      Elimina
  3. Ho già ricevuto questo premio e prenderlo per la seconda volta mi lusinga "doppiamente".....Grazie,grazie,grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere che abbia accettato il mio premio! Un abbraccio Antonella!!!

      Elimina
  4. Ma grazie tesoro mio! Grazie di cuore! L'avevo già ricevuto ma da te lo ricevo un'altra volta volentieri! :D Non mancherò di ringraziarti nel prossimo post! E.. adoro anche io 'Orgoglio e pregiudizio'! E' fantastico quel film.. hai mai visto anche 'il marito ideale'? Un abbraccio immenso e un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely lo so che l'hai già ricevuto ma il tuo blog meriterebbe migliaia di premi!!! Un bacione!!! Ah, ho chiesto a mio marito di procurar i questo film, perché me lo sono perso...

      Elimina
  5. Innanzitutto mille complimenti a te che lo hai ricevuto :) e poi grazie mille per averlo passato anche a noi :))))))))) Ne siamo tanto onorati ed abbiamo aggiunto il ringraziamento su questo post in quanto lo avevamo già ricevuto ma fà sempre piacere riaverlo nuovamente!!!!!! Mille grazie di cuore!

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo, la frase che hai scritto in risposta alla prima domanda è stupenda :D Sei dolcissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Sono contenta di sapere che il mio premio ti sia piaciuto! Grazie mille anche per i complimenti!!!

      Elimina
  7. ciao Rosy, ti ringrazio di essere passata da me e per avermi assegnato questo premio. Buon 2013 ciao kiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kiara, mi ha fatto piacere assegnati questo premio, davvero!!! Un abbraccio e buon anno anche a te!

      Elimina
  8. Grazie mille!!!Sono felicissima che tu mi abbia pensata!Lo ritiro volentierissimo e colgo l'occasione per unirmi ai tuoi followers, non l'avevo ancora fatto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola benvenuta nel mio blog! Un abbraccio!!!

      Elimina
  9. Ma grazie Rosy!!! Grazie mille per aver pensato anche a me per questo premio che avevo gia ricevuto ma che mi fa piacere ricevere anche da te!!! E allora a suon di rock, o perché no con un pezzo dei mitici Ramones brindo a te! ;)))
    Grazie mille. Un bacio gigantesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mi fa piacere che tu abbia gradito il mio premio! Mi piace un sacco questo Brindisi a suon di Ramones!!!

      Elimina
  10. wow complimenti per il premio!!! e grazie mille per avermi pensato ^-^ lo accetto molto volentieri!!
    Grazieee :)
    ciao a presto!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille tesoro, per aver pensato a me assegnando questo premio!! Anche se lo avevo già ricevuto è sempre una grande emozione ricevere un premio, e constatare che altre compagne di "viaggio" hanno pensato a te!!! Grazie ancora....mille baci!!!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Rosy!!! Non sai che piacere mi fa che tu abbia pensato al mio blog!!! Ritiro il premio molto volentieri ed appena posso faró un post per condividerlo!!! Che bell'inizio di anno!!! Grazie ancora!! Baci!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...